Meglio di Tinder? Queste sono le migliori alternative!

Appuntamenti? Tinder. La maggior parte delle persone ha sentito parlare dell'app di incontri Tinder. Ma quali alternative ci sono per coloro che vogliono allontanarsi dallo swiping superficiale per arrivare al vero successo? Molti. Con punti di forza e di debolezza.

Cora, Markus e Xenia hanno osato l'avventura online e si sono iscritti, secondo il loro desiderio, a diversi portali. Il risultato sono state esperienze curiose, avventurose, ma anche romantiche, che danno una buona visione del potere di Internet in termini di innamoramento, conoscenza e incontri.



Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.

Scambio di partner molto grande e serio

Conoscete Parship dalla pubblicità in TV, dai manifesti e forse anche dalle storie nella cerchia dei conoscenti. Ma vale davvero la pena investire tempo e denaro?

IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI

Solo per divertimento senza impegno! Qui troverai donne che non vedono l’ora di incontrarti di persona. È il portale di incontri italiano più popolare e frequentato per rapporti senza impegno.

Popolare sito di incontri per single over 50

Zweisam.de abbina single nel fiore degli anni (più di 50) che sono alla ricerca di una relazione reale e seria.


Le migliori alternative a Tinder per gli incontri occasionali

Xenia ha 29 anni e non è interessata ad una relazione fissa. Vuole uscire con gli uomini per divertirsi. Incontri casuali, avventure sessuali occasionali, è abbastanza per lei. Finora ha rimorchiato le sue avventure di una notte nella vita notturna, ma di solito il risultato era piuttosto sobrio.

"Naturalmente, come donna nella vita notturna, ho le migliori possibilità di portare a casa un ragazzo. Ma a quale costo? La maggior parte degli uomini sono ben intossicati a mezzanotte, se non addirittura ubriachi fradici. A parte il fatto che la tua resistenza ne risente in modo significativo, la qualità durante l'atto sessuale ne risente. La mia peggiore esperienza è stata quando uno si è addormentato su di me in macchina e non riuscivo a svegliarlo. Niente sesso, ma un ospite che dorme in macchina. No, questo deve andare meglio!"

Quello che Xenia riporta è un perfetto spaccato della ricerca di incontri sessuali nel mondo reale. Nel mondo delle discoteche casuali, è facile. Qui tutti si divertono, ritmi caldi, alcol, vestiti succinti. Ma l'alcol fa sì che molti incontri di una notte nella toilette del club siano meno stimolanti e la disillusione arriva rapidamente la mattina dopo. Gli interessi e le preferenze comuni difficilmente possono essere verificati in questo tipo di incontri. Ma quali possibilità offre la rete?

C-Date per single e perdonati in cerca di erotismo

.

C-Date è il classico quando si tratta di casual dating. E per chi cerca un'avventura erotica, sicuramente meglio di Tinder.

.

Oltre quattro milioni di utenti dalla Germania sono registrati qui, di cui più di 600.000 sono attivi. La ricerca è per avventure non impegnative, circa il 50% di tutti gli utenti sono in partnership fisse. Si dà molto valore alla discrezione, i potenziali partner sessuali sono suggeriti e possono poi essere contattati. Una ricerca libera nel database non è possibile.

Le donne hanno in media 35 anni a C-Date, gli uomini circa 38 anni. Tra i 18-25enni c'è una stasi, anche oltre i 55 anni, è di nuovo molto scarso il numero di membri. Qui non c'è quasi nessuno sopra i 60 anni. Con il 48%, la quota femminile è piacevolmente alta e le possibilità sono quindi ben distribuite per entrambi i sessi.

"Conoscevo già C-Date dalla pubblicità, che finalmente si rivolge non solo agli uomini, ma anche alle donne. Ho avuto buone speranze di trovare incontri di sesso occasionale qui. Sono anche riuscito a infilare un appuntamento, ma ci sono anche persone divertenti sulla piattaforma. Ciao, uomini! Solo perché C-Date è l'acronimo di casual dating, non devi scrivere alle donne con un "Hey horny beast, f**ing? Mi aspetto un po' di stile anche nel sesso. Qui ho ricevuto circa 20-50 messaggi al giorno, più nei fine settimana. Ci sono naturalmente buone possibilità di trovare qualcuno giusto"

.

La lista di pro e contro di Xenia per C-Date:

Pro:

  • Semplice registrazione, determinazione del tipo di sesso attraverso un questionario
  • .
  • I suggerimenti del partner sessuale si adattano bene ai propri interessi
  • .
  • Discrezione attraverso l'attivazione manuale della foto
  • .
  • I profili sono controllati manualmente dal supporto
  • .

Contra:

  • Il periodo di cancellazione può essere fino a 12 settimane. Pertanto, è meglio cancellare direttamente dopo la conclusione di un abbonamento.
  • Alcuni uomini agiscono anche qui completamente senza livello
  • .
  • Innumerevoli richieste di condivisione di foto senza prima scambiarsi un messaggio
  • .

Conclusione:

C-Date è più adatto per gli appuntamenti casuali di Tinder, perché l'obiettivo dell'incontro è qui chiaramente definito per tutti fin dall'inizio. Chi è alla ricerca di un partner permanente per una relazione, tuttavia, è sbagliato con C-date. Un pollice in su, a proposito, c'è qui per un buon supporto e alta discrezione!

Ulteriori informazioni:
Queste esperienze di C-date sono state fatte da altri utenti.

Fremdgehen69 come alternativa:

Fremdgehen69 è quasi una leggenda con il suo jingle sugli spot televisivi. Ma quasi nessun altro portale di incontri occasionali è fatto a pezzi dagli utenti in modo così violento come questo. "Tutti falsi" è il motto degli utenti, ma non è del tutto vero. Il focus qui, tuttavia, è sugli appuntamenti in cam dal vivo. Molte donne su Fremdgehen69 non hanno interesse in incontri reali, invece scaldano molti uomini nella chat virtuale. Tutti i tabù sono infranti qui e tutte le preferenze servite. Molti uomini sono su di esso e così Fremdgehen69 potrebbe svilupparsi nelle offerte erotiche più visitate in Germania.

.

"Fremdgehen69 - Posso cantare insieme alla melodia. Qui è super facile come donna e ho due appuntamenti all'inizio. Perché? Molto semplicemente - il provider utilizza anche i moderatori per portare più slancio nell'attività degli utenti. Se qui poi arriva una donna vera e non moderata come me, allora le possibilità sono naturalmente meravigliose per me. Perché al più tardi, se il mondo degli uomini si accorge che voglio incontrarmi onestamente, vanno a fuoco. Devo dire, però, che molti uomini usano la zona cam solo per loro stessi e non vogliono un appuntamento."

.

L'elenco dei pro e dei contro di Xenia a Fremdgehen69:

Pro:

  • Per le donne, possibilità perfette di ottenere un appuntamento
  • .
  • Semplice registrazione, contatto diretto possibile
  • .
  • Come donna, non devo pagare nulla qui e posso iniziare subito
  • .
  • Circa il 70% degli uomini sono alla ricerca di incontri reali
  • .

Contra:

  • Gli uomini sono sospettosi delle belle donne
  • .
  • Il livello a volte è davvero sotterraneo
  • .
  • Il fornitore fa pubblicità soprattutto agli uomini, non alle donne
  • .

Conclusione:

Xenia ha identificato il problema principale con fremdgehen69. La pubblicità è rivolta agli uomini.  I profili femminili moderati che invogliano gli uomini a scrivere sono comuni qui. Ma questo facilita anche le donne vere, perché hanno meno concorrenza "reale" e possono godere di appuntamenti veloci. Il tono ancora molto "lussurioso" deve essere in grado di sopportare come una donna, ma, perché qui è pubblicizzato meno con livello, ma con lussuria. Profili moderati scrivere agli uomini molto offensivo e tabù, in modo che anche agire con le donne reali a volte molto frivolo.

Ulteriori informazioni:
Queste esperienze di Fremdgehen69 sono state fatte da altri utenti.

Joyclub come alternativa:

Il Joyclub è una delle più grandi e più conosciute comunità del sesso su Internet in lingua tedesca, che non si occupa solo di incontri occasionali. Coloro che si iscrivono qui "vivono" Joyclub e si godono la loro appartenenza.Dai grandi forum di discussione, ai gruppi regionali, tutto è possibile qui. Chi non vuole integrarsi nella comunità, ha poche possibilità di successo.

.

"Conoscevo il Joyclub da molto tempo e mi ci imbattevo ogni tanto. Dopo la mia registrazione ero completamente sopraffatto, perché il portale è incredibilmente complesso. Ci sono voluti facilmente due giorni per trovare la mia strada. Qui devi assolutamente portare pazienza, perché semplicemente scrivere qualcuno e avere immediatamente una data, non funziona qui. Ma se si appartiene alla comunità, spesso si ha una libera scelta. Discutere regolarmente nel forum, reagire agli annunci, foto e video ed essere loquace, poi funziona con la data."

La lista di pro e contro di Xenia per Joyclub:

Pro:

  • Comunità molto amichevole se si è disposti a unirsi
  • .
  • Incredibilmente ampia gamma di opportunità di lavoro
  • .
  • Le persone mature hanno una possibilità anche qui
  • .
  • Folla di livello e grande supporto

Contra:

  • Assolutamente inadatto per riunioni veloci
  • .
  • I vecchi utenti affermati sono a volte un po' irritanti
  • .
  • Hai bisogno di pazienza per appartenere veramente alla comunità qui
  • .

Conclusione:

Xenia riassume bene le caratteristiche speciali del Joyclub. Si tratta di qualcosa di più del semplice sesso. Gli utenti si vedono come una grande comunità che condividono il loro desiderio di erotismo tra di loro.Si scambia, si visitano eventi, si parla di sesso e si condividono foto e video. Chi fa parte della comunità, trova sempre contatti simpatici, con i quali sono possibili appuntamenti spontanei. Semplicemente registrarsi, scrivere a qualcuno e fare sesso immediatamente funziona nel Joyclub ma in nessun caso.
.
Ulteriori informazioni:
Queste esperienze diJOYclub sono state fatte da altri utenti.


La nostra raccomandazione: Lemonswan
Il sito di incontri che capisce le donne

Lemonswan è il sito di incontri equo che capisce le donne. Questa piattaforma di incontri online risponde ai desideri e alle esigenze delle donne. E chi è sorpreso: Anche agli uomini piace qui, perché trovano molte donne che amano gli incontri online su Lemonswan.



Alternative a Tinder per incontri seri:

Per la classica cerca del partner con il desiderio di una relazione impegnata, Tinder è assolutamente inadatto. La divertente app è per flirtare online in modo casuale, per conversazioni divertenti e forse per un appuntamento occasionale a tempo indeterminato. Trovare un partner qui è tanto probabile quanto vincere il jackpot della lotteria il sabato

.

Dopo che anche Markus ha avuto questa esperienza, ha voluto vedere cosa avevano da offrire altre piattaforme. Il 37enne era su Parship and Co. on the road, con esperienze diverse.

.

"Tinder non era giusto per me. Forse non sono più abbastanza attraente per molti incontri, ma forse guardare l'aspetto è troppo superficiale per me. Dato che sono stato single per due anni, però, vorrei finalmente innamorarmi di nuovo. Tutti parlano di quanto sia facile farlo su internet, quindi deve funzionare anche per me. Brama di flirt a metà con i colleghi di lavoro o cestini alla cassa del supermercato non ne ho più."

.

Markus descrive Tinder abbastanza bene. Qui si tratta solo della foto più bella, del look migliore. Chi non piace a prima vista, è spazzato via. E anche il suo lungo tempo singolo non è più una rarità. Al contrario, sempre più donne e uomini sono anni o addirittura decenni da soli. Chi osa oggi in pubblico un tentativo di flirt, non deve raramente aspettarsi un rifiuto o è rapidamente considerato un "freak". È tanto più importante scoprire come funzionano veramente i portali di incontri in rete.

Parship come alternativa:

Parship è il classico quando si tratta di innamorarsi online. Si suppone che le farfalle svolazzino nello stomaco di un singolo ogni 11 minuti. Ma innamorato non significa innamorato! Il gigante degli incontri con i suoi più di 750.000 membri attivi promette ai suoi utenti un alto tasso di successo. Per questo, viene offerto un sistema di abbinamento scientifico e un solido background. Infatti, il tasso di posizionamento è buono e non per niente Parship è ripetutamente premiato come il sito di incontri più visitato.

.

"Certo, Parship - chi non lo sa? Per me, il sito sarebbe stato la prima scelta, semplicemente per l'alto numero di membri. Ma ero già leggermente sopraffatto dal test della personalità. Hai davvero bisogno di tempo, almeno un'ora! Non si può assolutamente contare sulla velocità con questo sito. Gli utenti sono simpatici, ma schizzinosi. A volte penso che le donne vogliano ancora aspettare e vedere se arriva qualcuno migliore. Ho avuto delle belle conversazioni e anche una videochiamata. Resta da vedere se si trasformerà in un vero appuntamento. Per le persone pazienti che lo intendono per prime, ma Parship offre opportunità reali, ne sono convinto."

.

Markus Pro e Contrario a Parship:

Pro:

  • Le donne e gli uomini iscritti sono veramente alla ricerca di partner
  • .
  • Il test di personalità è completo, i suggerimenti del partner sono una buona misura
  • .
  • Azienda seria che mi ha fatto sentire in buone mani
  • .
  • Bene da usare e grazie all'app sempre in movimento
  • .

Contra:

  • Gli utenti sono a volte molto esitanti o addirittura schizzinosi
  • .
  • Ci vuole tempo per ottenere una data
  • .
  • A volte si viene semplicemente bloccati senza una cancellazione
  • .

Conclusione:

Markus descrive molto apertamente i pro e i contro di Parship. Gli utenti schizzinosi sono occasionalmente presenti qui. Molte donne e uomini si scrivono con diversi potenziali partner allo stesso tempo e quindi esitano prima di fare un passo avanti verso il vero appuntamento. Con questo si dovrebbe essere in grado di gestire e forse guidare una tattica simile. C'è una data a Parship non dopo pochi giorni, qui la pazienza dovrebbe essere presente nel bagaglio. Le possibilità di successo aumentano con chat e conversazioni simpatiche, dove l'app è molto utile. Perché permette in qualsiasi momento di rispondere ai messaggi e mantenere le conversazioni.

Ulteriori informazioni:
Queste esperienze di parsimonia sono state condivise da altri utenti.
Ecco un confronto tra Tinder e Parship

dedicato.

ElitePartner come alternativa:

ElitePartner è considerata l'agenzia di incontri per accademici e single di livello. Circa l'80% degli utenti ha un grado accademico e almeno altrettanti danno importanza al fatto che il loro nuovo partner possa mostrare un grado pari o almeno un reddito superiore. Chiunque non rientri nello schema di ElitePartner viene talvolta scartato senza commenti dopo la registrazione. Il principio della mediazione è simile a quello di Parship, e i due portali non hanno molto in comune in termini di prezzo. Se dai molto valore allo status e a cose simili, sei in buone mani con ElitePartner.

"ElitePartner era naturalmente un termine per me, ma con i miei studi interrotti e la mia professione di ingegnere meccatronico non mi adattavo a questo posto. In effetti, le donne mi chiedevano più spesso del mio stipendio che dei miei interessi e purtroppo non erano entusiaste. Ma ci sono anche delle eccezioni. Per esempio, ho incontrato una signora single molto carina con cui alla fine uscirò. Tuttavia, come "ragazzo normale" con "reddito medio", non mi sono sentito altrettanto a mio agio qui. Tuttavia, il sito funziona bene, i suggerimenti dei partner sono simpatici e tutto sembra molto serio."

L'elenco dei pro e dei contro di Mark per Elitepartner:

Pro:

  • Buon portale di lavoro con test scientifico della personalità
  • .
  • Struttura chiara e predefinita di ciò che può essere cercato qui
  • .
  • Interessi e bisogni possono essere specificati esattamente
  • .
  • L'applicazione permette il contatto in movimento
  • .

Contra:

  • Non molto adatto ad artigiani, venditori e altri tipi medi
  • .
  • Il reddito gioca sicuramente un ruolo nell'altra persona
  • .
  • Troppi messaggi non ricevono nemmeno risposta

Conclusione:

ElitePartner è il portale per gli accademici e gli alti guadagni. Per questo target, l'agenzia di incontri su base scientifica è molto adatta e può anche essere descritta come molto seria. Chi si registra qui ma come un consumatore Otto normale, deve prendere un sacco di pazienza. Perché le aspettative della controparte sono di solito abbastanza alte in termini finanziari. Un conto ben riempito è quindi uno dei requisiti che un singolo partner d'élite può mostrare nel migliore dei casi. Oppure si ha la capacità di trovare le poche eccezioni tra i single "d'élite".

Informazioni avanzate:
Queste esperienze di ElitePartner sono state fatte da altri utenti.

Lemonswan come alternativa:

Lemonswan è il mix perfetto tra Parship ed ElitePartner. Qui accademici e "normalos" si ritrovano, cercando una solida collaborazione. Il portale proviene dalla stessa penna di ElitePartner, è quindi anche abbastanza simile dalla struttura delle pagine. Lemonswan ha, tuttavia, un numero di utenti leggermente inferiore rispetto alle due ammiraglie, ma anche costi inferiori. Studenti, genitori single e tirocinanti ottengono qui anche l'iscrizione gratuita, per fare ancora la possibilità di una datazione!

.

"Non conoscevo Lemonswan, ma ho trovato il mix di ElitePartner e Parship abbastanza interessante. Mi è piaciuta soprattutto la politica dei prezzi. Non è così costoso come gli altri due ed è anche pensato per le persone che non possono allentare ogni mese somme più grandi. Tuttavia, ho anche incontrato molte donne su Lemonswan, per le quali lo stipendio era più importante del personaggio. Ma presumo di essere stato solo sfortunato in questo caso. Perché Lemonswan è anche per gli accademici, ma si rivolge anche al single medio molto normale."

.

L'elenco dei pro e dei contro di Mark per Lemonswan:

Pro

  • Alternativa molto buona e più economica a Parship o Elitepartner
  • .
  • Il questionario della personalità è ampio come gli altri portali di incontri
  • .
  • Supporto in rete disponibile anche per i neofiti
  • .
  • Gli studenti e gli apprendisti possono diventare membri premium qui gratuitamente
  • .
  • Molto facile da usare e adatto anche ai principianti inesperti
  • .

Contra:

  • Alcune donne hanno aspettative esagerate
  • .
  • Nelle zone rurali, devi espandere il tuo raggio di ricerca per ottenere più suggerimenti di contatto
  • .

Conclusione:

Lemonswan è l'edizione più piccola di un mix di Parship ed Elitepartner. La piattaforma si rivolge sia agli accademici che ai lavoratori medi. Il livello inferiore di consapevolezza ha come risultato un numero inferiore di membri, che si rivela essere uno svantaggio soprattutto nelle ricerche molto regionali. Per avere successo qui, dovresti impostare un raggio di ricerca fino a 100 chilometri. Per il vero amore, una tale distanza dovrebbe essere superata.

.

Informazioni avanzate:
Queste esperienze di Lemonswan sono state fatte da altri utenti

.

LoveScout24 come alternativa:

LoveScout24 differisce dalle classiche agenzie di incontri, perché qui è uno scambio di single. Chi vuole avere successo qui deve andare attivamente alla ricerca. Non ci sono suggerimenti di partner, ma single che vogliono essere cercati e trovati. In linea di principio, LoveScout è un'enorme raccolta di annunci personali, dove l'attività è fondamentale per il successo. Più falsi, prezzi più bassi, ricerche più lente e anche qualche rimbalzo sono inclusi nel pacchetto totale qui.

.

"Lovescout24 credo fosse Friendscout24. Qui ho notato subito che il sito sembra più colorato, più sciolto e non così rigido. Sembra forse così più unseriöser. Per esperienza personale, so però che qui tutto con le cose giuste va a. La maggior parte dei single sembra essere genuina. Ma anche qui si incontrano di tanto in tanto donne false. A volte ricevevo messaggi con link che dovevano attirarmi verso altri portali. Ma quando li ho segnalati, sono stati rapidamente bloccati. Il tasso di risposta per i messaggi inviati da me era ok, su 25 messaggi ci sono state 8 reazioni, di cui una era un rifiuto. Se si rimane sulla palla, si può arrivare a conoscere qui persone abbastanza simpatiche.

.

La lista di pro e contro di Markus a Lovescout24:

Pro:

  • Libero e aperto, chi è registrato qui appartiene direttamente ad esso
  • .
  • Puoi cercare liberamente i single interessanti, senza suggerimenti
  • .
  • Le foto del profilo sono obbligatorie e possono essere viste da chiunque
  • .
  • Numero enorme di membri, c'è sempre qualcuno online qui
  • .
  • Svantaggi:
  • Molte donne non rispondono ai messaggi
  • .
  • Sono presenti anche profili falsi
  • .
  • Dopo i 50 anni, le possibilità sono in cantina
  • .

Sommario: Lovescout24 è uno scambio di single classico e adatto agli utenti attivi. Cercare, scrivere, conoscere è il motto qui. E se a volte non funziona con le risposte, come con Markus, ciò può anche essere dovuto al testo sbagliato del messaggio. La creatività è un prerequisito per il successo con un tasso di concorrenza così alto come qui. Un "Hi wie geht es dir", atterra con alta probabilità immediatamente nel cestino. Lovescout24 può funzionare, ma ha bisogno di un po' di pazienza, creatività e divertimento in materia.

Queste esperienze di LoveScout24 sono state fatte da altri utenti

.

Badoo come alternativa:

Badoo si rivolge prevalentemente alle giovani generazioni sotto i 30 anni, in quanto si concentra maggiormente sull'aspetto ludico degli incontri. Come fornitore di social dating, Badoo ha circa 500 milioni di registrazioni in tutto il mondo, il che lo pone in cima alla classifica. Tre milioni sono in Germania, di cui circa l'85% ha tra i 18 e i 30 anni. Badoo è adatto alla chat casuale, alle chat dal vivo e agli appuntamenti non vincolanti, ma per quanto riguarda gli appuntamenti?

"Badoo va bene, un grande passatempo perché l'app funziona benissimo. Ci si mette in contatto rapidamente, si scambiano poche parole, si viene improvvisamente bloccati o si ricevono richieste curiose in lingue che sono state sicuramente germanizzate con il traduttore di Google. Non puoi prendere gli appuntamenti così seriamente qui, perché il successo in questo settore è più una questione di fortuna. Tuttavia, ho trovato qui un simpatico conoscente con cui andavo alle elementari. Prenderemo presto un caffè insieme, ma lei è impegnata e non cerca un partner. Dal momento che si tratta più di amicizia e che anche un bel po' di persone stanno cercando su Badoo."

.

L'elenco dei pro e dei contro di Mark su Badoo:

Pro:

  • Passatempo divertente con molte opzioni LiveChat e flirt a breve termine
  • .
  • Felice di chiacchierare qui, anche se una conversazione a volte finisce all'improvviso
  • .
  • Piattaforma abbastanza giovane, quindi per i single sotto i 30 anni una buona opzione casual
  • .
  • Quelli che hanno dimenticato come flirtare possono facilmente imparare di nuovo su Badoo
  • .

Contra:

  • La ricerca seria di partner è piuttosto meno possibile qui
  • .
  • A 37 anni sei già considerato un vecchio bislacco qui
  • .
  • Vele Fake, che non vengono cancellate nemmeno sui suggerimenti
  • .

Conclusione:

Badoo non è realmente un'alternativa a Tinder, ma piuttosto un'altra forma della nota app di incontri. Perché in termini di non impegno, superficialità e scioltezza Badoo non è affatto inferiore a Tinder. Molti ex utenti di Tinder scelgono Badoo come seconda possibilità se non ha funzionato con il predecessore. Niente per la vera ricerca di una partnership, ma un ottimo passatempo e una bella opzione per conoscere le persone dei dintorni.

.

La classifica in confronto


Alternative a Tinder per single over 50:

Cora ha 52 anni ed è single da sei anni. La madre single ha cresciuto i suoi figli e ora vive da sola. Una circostanza che vuole disperatamente cambiare, ma che non ha mai trovato il coperchio giusto per la sua pentola nella vita reale. La signora single si sente tutt'altro che vecchia ed è desiderosa di scoprire cosa può fare internet per lei quando si tratta di appuntamenti over 50.

"Più vecchio è, meglio è - si dice così, no? Beh, si applica sicuramente a me. Non sono una vecchia nonnina rigida solo perché ho più di mezzo secolo. Anch'io ho ancora un sacco di amore e lussuria da distribuire. Ma tutti i miei tentativi di flirtare nel mondo reale non hanno portato a nulla. O gli uomini erano disperati o erano giovani che cercavano di imparare a navigare su una vecchia nave. Ma mi sento come una vera partnership a livello degli occhi, voglio essere in grado di condividere alti e bassi con una persona."

In effetti, flirtare risulta difficile per molte donne oltre i 50. Non perché non sono più attraenti, ma perché il pubblico di riferimento è spesso non disponibile. I single maschi oltre i 50 anni non sono più incontrati nel club di scena, perché spesso rimangono a casa e hanno scritto fuori. Ciò che rimane sono gli uomini disperati che si spingono nei pub di notte per rimorchiare una donna il più disperata possibile. E dove si incontra un partner per la vita oltre i 50 anni? Con fortuna al lavoro, nel tempo libero o attraverso gli amici. Target ma piuttosto su Internet, su portali per single over 50!

.

Due come alternativa:

Zweisam è la classica borsa dei single rivolta ai single over 50. Chi si iscrive qui deve avere il desiderio di imparare cose nuove e vuole attivamente andare alla ricerca. È volutamente dispensato da un test di personalità, invece, gli utenti possono inserire le loro preferenze personali nella maschera di ricerca e visualizzare i single adatti. È anche possibile contattare tutti gli utenti della piattaforma e non è limitato ai suggerimenti dei partner.

.

"Trovo Zweisam meraviglioso, mi sono sentito subito a mio agio qui. Penso che sia fantastico che io possa semplicemente sfogliare i profili. Questo è quasi tutto quello che ho fatto nei miei primi giorni. Ho guardato le foto, letto i testi dei profili e ho scosso la testa molte volte. Quello che alcuni uomini caricano per le foto o con quali testi vogliono conquistare il cuore di una donna è già curioso. Ma questo rende Zweisam così autentico. Qui si riflette la società reale. Molte persone simpatiche, uomini attraenti e meno attraenti e ogni tanto un vero mostro che preferiresti non incontrare"

.

L'elenco dei pro e dei contro di Cora per Zweisam:

Pro:

  • Comunità aperta dove posso cercare io stesso dei single
  • .
  • Buone funzioni di ricerca che possono filtrare abbastanza bene
  • .
  • Generalmente, i membri sono amichevoli tra loro
  • .
  • Il team di supporto è disponibile per le domande
  • .

Contra:

  • Quelli che non hanno nessuna idea sul flirtare online o sono timidi possono avere un momento difficile
  • .
  • Alcuni utenti sono dei veri e propri mostri, proprio come nella vita reale
  • .
  • Nell'est della Germania sono abbastanza pochi gli utenti registrati
  • .

Conclusione:

Zweisam si rivolge come uno scambio di single ai membri che vogliono farsi sulla ricerca. Qui non è impostato su agenzia di incontri, ma per creare uno spazio dove i single over 50 possono conoscersi. Un po' di perseveranza e di attività è assolutamente necessaria, se si vuole avere qui delle possibilità sui contatti. Ma la varietà divertente è sicuramente offerta qui.

Insieme come alternativa:

Zusammen.de è l'agenzia di incontri per single over 50, che si basa su un test scientifico della personalità. La struttura è molto simile a quella di Parship o ElitePartner, ma il target è Ü50. Tuttavia, ci sono meno membri, il che è abbastanza normale in base alla restrizione di età. Critica principale: il supporto qui funziona solo via e-mail e anche questo solo con tempo di attesa.

"Zusammen.de è stata una sfida per me. Con alcune domande del test di personalità ho dovuto pensare prima. Con le proposte del mio partner non ero così soddisfatta, molti signori anziani che in realtà non corrispondevano ai miei interessi. È un peccato che non possa cercare qui da solo. Questa è la ragione principale per cui Zusammen.de è fuori questione per me. Ma se stai cercando un servizio di incontri guidato, qui avrai sicuramente un buon successo. I single sono in ogni caso di livello e hanno un reale desiderio di conoscere qualcuno."

L'elenco dei pro e dei contro di Cora a Zusammen.de:

Pro:

  • Il questionario scientifico della personalità determina i suggerimenti del partner più adatto
  • .
  • Conoscersi è possibile tramite video appuntamento
  • .
  • In termini di prezzo, Zusammen.de è in una buona gamma e conveniente
  • .
  • Chi si registra qui è seriamente alla ricerca di una partnership

Contra:

  • Non è possibile una ricerca autonoma del profilo
  • .
  • Nessun supporto telefonico, solo email possibili
  • .
  • I suggerimenti del partner non sempre corrispondono ai propri interessi
  • .

Conclusione:

Zusammen.de è adatto ai single che si affidano a un algoritmo scientifico e vogliono ottenere suggerimenti mirati sui partner. Quelli che cercano contatti casuali e flirt saranno presto delusi qui. Tutti i single sono seriamente alla ricerca di una partnership e se la chimica non è giusta dopo il primo messaggio, la conversazione viene rapidamente interrotta. La pazienza è sicuramente necessaria per avere successo su Zusammen.de. Le probabilità sono buone, tuttavia, poiché non ci sono falsi sulla strada qui.

Silbersingles come alternativa:

Silbersingles si presenta come un misto di Zusammen.de e Zweisam, perché qui ci sono sia suggerimenti di partner, sia la possibilità di ricerca libera. Perfetto per i single che non vogliono lasciare la felicità interamente alla scienza. Con il Machern di eDarling è qui un operatore ben noto dietro di esso, la cui Seriosität si trasferisce anche a questo portale. Coerentemente è Silbersingles con la registrazione. Chi non ha 50 anni, vola fuori forte!

.

"Per me il paradiso, perché qui posso prendere due piccioni con una fava. Silbersingles suggerisce potenziali partner in base ai miei dati, ma mi permette anche di cercare io stesso. Mi è piaciuto tanto quanto l'alto livello di comunicazione. Su nessun'altra piattaforma ho avuto conversazioni così piacevoli come qui. Ma naturalmente ci sono anche dei lati negativi - il numero di messaggi insensati non è mai stato così alto come su Silbersingles. Ma devi solo imparare a vivere con questo su Internet."

La lista di pro e contro di Cora a Silbersingles:

Pro:

  • Misto di suggerimenti del partner e ricerca attiva di sé
  • .
  • Non ci sono falsi presenti, perché qui vengono rapidamente smistati
  • .
  • Filtraggio affidabile dei single sotto i 50 anni
  • .
  • Comunità comunicativa, qui si chiacchiera volentieri

Contra:

  • Il numero di mostri è più alto qui che altrove
  • .
  • A volte puoi trovare dei fannulloni che non sono stati attivi per anni
  • .
  • I suggerimenti dei partner sono più di dieci anni più vecchi in alcuni punti
  • .

Conclusione:

Silbersingles è adatto agli utenti attivi che vogliono flirtare su una base scientifica allo stesso tempo, ma anche non trascurare completamente la ricerca di sé. Chiunque incontri qui dei single strani può semplicemente usare la funzione di blocco. Fake ci sono difficilmente, gli utenti indifferenti si verificano, ma ci sono ovunque. Una piattaforma completamente seria per i single che sono davvero oltre 50 e interessati a una partnership hanno.

.

Alternativa a Tinder - sono diversi

.

Ci sono molte alternative a Tinder, ma "l'unica" piattaforma per tutti non c'è. Qual è il portale giusto, dipende sempre dai desideri personali. Dai siti di incontri classici con suggerimenti agli scambi di single con alta autoattività, dai portali di incontri occasionali alle applicazioni per flirtare, il mercato degli incontri per single di tutte le età offre molta varietà e divertimento e una buona possibilità di successo.

Invece di alternative, vuoi dare un'altra possibilità a Tinder? Ma allora dovresti leggere i nostri consigli per usare Tinder prima di farlo, e poi andare (di nuovo)

.

Il nostro esperto dice
Raccomando di dare un'occhiata a Lemonswan. In tutti i test i risultati sono stati molto positivi e anche il feedback degli utenti è stato eccezionale.

Le nostre raccomandazioni

Il sito di incontri che capisce le donne
9,7

  • Caratteristiche distinte di privacy: Ogni utente sblocca le sue foto da solo
  • Ci sono più donne che uomini registrati
  • Il numero di utenti è in continuo aumento. Fino ad ora, tuttavia, il portale è più piccolo rispetto ad esempio a Parship
  • I profili saranno attivati solo dopo un controllo approfondito.
  • Il background educativo degli utenti è alto
Scambio di partner molto grande e serio
7,7

  • Quota accademica superiore al 50% (non siamo stati in grado di verificarlo, poiché le informazioni nel profilo possono ovviamente discostarsi dalla realtà)
  • La proporzione di uomini e donne è equilibrata (se ci si basa sulle informazioni del profilo)
  • Molti nuovi utenti si iscrivono ogni giorno
  • Una guida gratuita è disponibile per tutti gli utenti
  • Forum gratuito per gli utenti per scambiare esperienze
  • Parship fa a meno dello "swiping" veloce e quindi offre più tempo per la visualizzazione del profilo
IDEALE PER INCONTRI SPONTANEI E VELOCI
7,1

Popolare sito di incontri per single over 50
7,1

  • Ideale per i single oltre i 50 anni
  • Organizza anche eventi offline per gli utenti premium
  • Comunità grande e attiva con single nell'età migliore
  • Operatore serio e conosciuto